Nuovi puzzle per Cut the Rope
Cut the Rope è un gioco di logica per Android che offre interessanti sfide con cui spremersi le meningi cercando di risolvere i suoi diversi rompicapi. Progettato in un ambiente user-friendly, presenta il suo protagonista Om Nom, una specie di peluche che va matto per le caramelle.
Il primo episodio è stato un vero successo, con versioni per smartphone e tablet e anche per PC, con la sua versione per Windows e quelle online per giocare dal browser. Ebbene, se il primo episodio ti è piaciuto non puoi non scaricare il secondo, Cut the Rope 2, con nuovi puzzle.
Taglia la corda con precisione
Come giocare a Cut the Rope è semplice: devi soltanto tagliare le corde con precisione per far sì che la caramella cada fino alla bocca di Om Nom. Il problema, qui sta la complicazione del gioco, è che devi stare attento a quali tagli e in quale ordine, perché potresti rimanere senza caramella.
Il tuo obiettivo è far sì che il dolce finisca nella bocca del nostro protagonista, ma sul tuo cammino hai la possibilità di raccogliere le tre stelle che ci sono in ogni livello e che offrono un punteggio extra. Ottenerle non è indispensabile ma comunque consigliabile, per ottenere punti che ti permettano di guadagnare power-up e qualche altro aiuto per i livelli più complicati.
Un gioco di puzzle di logica che ricorda classici come il mitico The Incredible Machine.
Caratteristiche principali
Il gioco presenta le seguenti caratteristiche e novità riguardo alla prima versione:
- Più di 160 livelli di difficoltà progressiva: inizia con le schermate facili e finisce con un inferno di corde.
- Nuovi personaggi, i Nom, con poteri speciali per raccogliere caramelle.
- Nuovi scenari: boschi, città, discariche, tunnel...
- Possibilità di personalizzare Om Nom con diversi cappelli.
Senza dubbio, è un gioco che invita a trascorrervi ore in maniera rilassata, spremendosi le meningi al massimo per cercare di trovare la soluzione corretta. Quindi, se ti piace risolvere puzzle, non esitare a scaricare l'APK di Cut the Rope 2.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto